ZTE Axon Max: prezzo del nuovo phablet Android da 6 pollici
[adrotate banner=”1″]
I vertici della nota compagnia asiatica hanno da poco annunciato in via ufficiale il nuovo ZTE Axon Max, phablet da 6 pollici equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 5.1. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sul prezzo di vendita e le caratteristiche tecniche.
Il nuovo ZTE AXON MAX è già disponibile per la vendita in Cina, al prezzo suggerito di 2.799 RMB (l’equivalente di circa 400 euro al cambio attuale). Nell’attesa di conoscere maggiori informazioni sulla sua uscita in Italia, ecco qui tutte le sue specifiche tecniche.
Delle dimensioni di 160 × 80 × 7.5 mm, il phablet è equipaggiato con un ampio display touch con diagonale di 6 pollici, risoluzione FullHD e tecnologia AMOLED, la quale garantisce una migliore resa dei colori. Il sistema operativo preinstallato è Android 5.1 con l’interfaccia utente personalizzata MiFavor 3.5, la batteria al litio è da 4.140 mAh (con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 2.0), la memoria RAM ammonta a 3 GB e la ROM è pari a 32 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 128 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD.
Due le fotocamere: quella frontale è da 13 Megapixel per dei selfie di alta qualità, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare un sensore da 16 Megapixel con autofocus avanzato. Il processore Qualcomm Snapdragon 617 serve a garantire delle prestazioni elevate con ogni genere di applicazione, e non mancano il jack per le cuffie, l’antenna GPS e i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi e Bluetooth. Molto interessante infine la presenza del lettore di impronte digitali per lo sblocco in sicurezza del device, come già accade sugli ultimi modelli di iPhone e iPad con il Touch ID.
[adrotate banner=”2″]
[Via]