[adrotate banner=”1″]
Gli endless runner, ovvero quei giochi dove il nostro obiettivo è quello di correre, correre e correre ancora finché non veniamo sconfitti, sono in numero sempre crescente su App Store, probabilmente perché incontrano il favore degli utenti come giochi semplici, rapidi ma comunque divertenti.
Uno dei principali esponenti del genere è Jetpack Joyride di Halfbrick, ma molti altri si avvicendano su App Store cercando di contendersi il titolo di migliore gioco del genere: è il caso di Zombie Carnaval, che sebbene non sia particolarmente originale come genere, ha meccaniche che lo differenziano dagli altri giochi.
Inizieremo con uno zombie che correrà automaticamente, quello che dovremo fare è tappare sullo schermo per farlo saltare evitando gli ostacoli. Nel nostro percorso però incontreremo anche degli umani che potranno essere mangiati, e per ognuno che mangeremo avremo a disposizione un nuovo zombi tra le nostre fila: gli zombi in più potranno permetterci di distruggere ostacoli più grandi e, in certi casi, ostacoli particolari quando otteniamo zombi con abilità speciali.
Il tutto condito dai classici tre obiettivi da portare a termine, così da rendere il gioco più interessante.
[app 529652920]
[adrotate banner=”2″]