Exagerate by Hamlet ha da poco presentato ufficialmente la nuova linea di tablet Zelig Pad equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dedicati a chi non desidera spendere troppi soldi per poter avere tra le mani una tavoletta digitale.
[adrotate banner=”1″]
Il tablet viene infatti proposto ad un prezzo di partenza di soli 99 euro, che arriva a 249 euro per il modello top di gamma con caratteristiche tecniche più elevate.
Zelig Pad 970H è la versione di punta dell’azienda: si tratta di un tablet dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed equipaggiato con un display multi touch capacitivo con diagonale di 9.7 pollici, risoluzione di 1024 x 768 pixel e tecnologia IPS, grazie alla quale viene garantito un angolo di visione pari a 172 gradi.
Molto interessante il fatto che il nuovo Zelig Pad 970H sia basato su un chip di tipo multi-core, con frequenza operativa pari a 1.5 Ghz e supporto alla gestione della grafica 3D avanzata, per poter quindi avviare senza problemi le applicazioni e i giochi più complessi.
In uno spessore di 9.6 millimetri possiamo trovare non solo il modulo Wifi per poterci connettere al web senza fili, ma anche una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e un’uscita video HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sulla TV del salotto.
Il modello da 99 euro avrà un display da 7 pollici, mentre Zelig Pad 970H da 9.7 pollici sarà presto disponibile a 249 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]