Zanzare, l’incubo di ogni Estate: difendi casa e assicurati di stare sereno con questo gadget | Un miracolo tecnologico che veramente ti salva
Quanto sono fastidiose le zanzare? Il problema delle punture potrebbe essere risolto una volta e per tutte con questo nuovo gadget.
Tra i diversi rimedi contro le zanzare, oggi ve ne mostreremo uno che farà davvero la differenza, curiosi? Continuate nella lettura.
L’estate è ormai arrivata e con essa anche le fastidiosissime e temute zanzare. Piccoli insetti che possono creare fastidi davvero enormi. Respingerle diventa sempre più difficile ed è per questo che si è in cerca di molteplici rimedi per porre fine alla loro esistenza.
Tra questi, uno che aveva riscosso tanto successo era il braccialetto anti zanzare. Si trattava di un dispositivo elettronico che, se azionati, permettono l’istantaneo allontanamento delle zanzare dal proprio raggio.
Bastava semplicemente indossarli al polso. Purtroppo, molti utenti, hanno affermato che per quanto possano essere dei prodotti davvero propositivi, non danno i risultati sperati. Sarà davvero così?
Perché i braccialetti anti zanzare non funzionano
Per comprendere se questi famosi bracciali fossero davvero utili o meno, è stato necessario fare alcune ricerche sul web per trarre le dovute conclusioni. Alla base del funzionamento di tale gadget vi è la presenza di frequenze sonore basse che dovrebbero essere efficaci ad allontanare le zanzare presenti nell’ambiente. Sfortunatamente, non vi è alcun’evidenza scientifica che afferma la totale efficacia di tale metodo. Addirittura, secondo alcuni scienziati, questi metodi “sonori” sono stati etichettati come inefficaci e quindi un inutile spreco di denaro. Ma esisteranno davvero dei dispositivi in grado di allontanare per sempre le zanzare?
I dispositivi anti zanzare più efficaci sul mercato
In questo paragrafo cercheremo di rispondere alla domanda precedente circa la presenza o meno di gadget che funzionino davvero come rimedio contro le zanzare. In seguito ad alcune ricerche, abbiamo trovato degli strumenti davvero validi che oggi condivideremo con voi.
- Raid Night & Day: si tratta di un diffusore elettrico a muro. Una delle soluzioni più valide per allontanare le zanzare durante il giorno e la notte;
- Thermacell MR300 Portable, diffusore: simile ai classici diffusori ma in versione portatile. Affinché tale prodotto possa essere utilizzabile non vi è la necessità di prese di corrente. Il funzionamento avviene per mezzo di una bomboletta di gas butano che da la possibilità di combustione senza fiamma;
- Lampada Palone: una potente lampada fulminante che, grazie alla sua intensità luminosa, attrae le zanzare in una trappola senza scampo. Il prodotto è ideale per gli esterni in quanto è resistente anche alla pioggia grazie alla protezione IPX4;
- Trappola per zanzare Biogents Mosquitaire: questo insolito gadget ha un funzionamento davvero innovativo. E’ in grado di rilasciare quantità di anidride carbonica (che attirano le zanzare) e, successivamente le conduce in una trappola dalla quale non potranno più uscire.