Yi Discovery 4K, l’action cam economica perfetta per l’estate!
[adrotate banner=”1″]
Le Action Cam sono uno tra i dispositivi tecnologici più interessanti, e di maggior successo, in questi ultimi anni. Si tratta di piccole telecamere, impermeabili, leggere e semplicissime da usare, che si possono sfruttare per riprendere le situazioni più particolari e movimentate. Si tratta inoltre di dispositivi perfetti per l’utilizzo con iPad, che permette di modificare e montare le singole riprese.
Yi Discovery 4K è un modello particolarmente interessante perché molto economico; non ha caratteristiche avanzatissime, ma il basso costo permette di acquistarla anche a chi non è perfettamente convinto di aver bisogno di un dispositivo del genere.
Il prodotto, venduto su Amazon, ha un prezzo molto contenuto ma mette a disposizione la possibilità di registrare in 4K, per poter poi vedere le riprese su un televisore anche piuttosto grande. Ha uno schermo da due pollici, con comandi touch, una batteria ricaricabile di lunga durata e la possibilità di registrare, fino a una distanza di trenta metri, attraverso l’app per iPhone e iPad dedicata, che consente di vedere da lontano, in tempo reale, quello che la fotocamera riprende, quindi iniziare o interrompere la ripresa.
Permette di scattare foto e registrare video anche con partenza a tempo, di scattare le foto in sequenza e anche di registrare i video in time-lapse, mentre gli slow motion sono disponibili in modo limitato, perché è in grado di registrare solamente a 60 fps.
Nel complesso, comunque, per il costo che ha si tratta indubbiamente di un ottimo dispositivo, che consigliamo di acquistare a chi non vuol spendere una cifra troppo superiore per un prodotto che userà magari in due settimane di vacanza per poi riporlo in un cassetto fino alla prossima estate; se siete amanti dell’avventura, delle escursioni e delle vacanze “alternative” si tratta di un acquisto consigliato.
L’action cam Yi Discovery 4K può essere acquistata da questa pagina di Amazon.[adrotate banner=”2″]