Notizie

Xiaomi ci salva la vita (in casa): addio a Wi-Fi debole, questo gadget è geniale | Costa come un pranzo al fast-food

Il nuovo amplificatore Wi-Fi di Xiaomi è davvero interessante – ipaddisti.it

Il segnale Wi-Fi fa fatica ad essere stabile in tutta la casa? Niente paura, il nuovo Xiaomi Mi Wi-Fi Extender Pro costa meno di 15€. Il prodotto dell’azienda cinese aiuta a diffondere il segnale in maniera ottimale in ogni angolo della nostra abitazione o del nostro ufficio. Riesce a supportare la connessione fino a 64 dispositivi e si affida su velocità di trasferimento di 300 Mbit/s. Con lo sconto che ha ora su Amazon è davvero un’occasione.

Oramai da tempo abbiamo imparato a conoscere la qualità dei dispositivi tecnologici cinesi anche nelle nostre case. Tante aziende come Xiaomi o Huawei portano sempre nuove proposte, spaziando tra tantissime tipologie di mercati. La prima, soprattutto, abbraccia tantissimi ambiti di interesse, dagli smartphone alle aspirapolveri.

Da questo punto di vista, il binomio Cina/scarsa qualità sembra oramai superato. Per questo motivo il mercato si allarga e si arricchisce di opzioni disponibili per le nostre soluzioni. Oramai siamo tutti abituati a fare un grande affidamento sulle nostre connessioni Wi-Fi. Dopotutto, le nostre case e i nostri luoghi di lavoro si riempiono sempre di più di dispositivi consideratiintelligenti“, cioè in grado di connettersi alla rete e di condividere informazioni con altri device. Il problema, da questo punto di vista, è la potenza del segnale.

Xiaomi Mi Wi-Fi Extender Pro: la connessione in ogni ambiente

Spesso e volentieri, infatti, cadiamo in qualche errore quando si tratta di disporre i router che emettono il segnale Wi-Fi. Ne abbiamo parlato in un altro articolo, offrendo alcuni consigli sulle modalità per rendere più stabile la connessione. D’altro canto, spesso la soluzione più semplice e immediata è quella di fare affidamento su uno strumento che riesca a replicare la potenza della connessione Wi-Fi in ogni ambiente domestico o lavorativo.

Il suo prezzo scontato lo rende un’occasione imperdibile – ipaddisti.it

Xiaomi Mi Wi-Fi Extender Pro ha proprio questo scopo. Con le sue dimensioni 6,90 x 6,90 x 3,50 e il suo peso di 125 grammi, il dispositivo si può posizionare ovunque per amplificare il segnale. La sua velocità di trasferimento è di 300 Mbit/s, con una frequenza di 2,4 GHz che permette la connessione di 64 dispositivi in contemporanea. Ciò che rende davvero interessante questo prodotto è il suo prezzo: ora si trova in offerta su Amazon scontato del 26%. Questo significa che basta spendere 14,85€ per ottenere un segnale forte e stabile in ogni stanza.

Ricordiamo che i prezzi e le offerte riportati in questo articolo sono validi al momento della stesura e potrebbero variare nel tempo.

Published by
Domenico Rossi