WWDC 2013: ecco i codici prodotto dei nuovi Apple Macbook Pro e Macbook Air
[adrotate banner=”1″]
Ormai mancano pochissimi giorni all’avvio dell’evento stampa WWDC 2013 di San Francisco, e i colleghi del sito 9to5Mac sono riusciti ad avere in anteprima i codici prodotto dei nuovi Macbook Pro e Macbook Air che verranno presentati proprio il prossimo 10 Giugno.
I codici prodotto sono i seguenti:
- MD711LL/A — Better — USA
- MD712LL/A — Best – USA
- MD760LL/A — Better – USA
- MD761LL/A — Best – USA
Come molti di voi avranno già capito, questi codici si riferiscono a diverse configurazioni del prodotto, con specifiche variabili a livello del processore, quantitativo di memoria RAM, spazio d’archiviazione dati tramite l’unità SSD, chip grafico.
Il design della gamma rinnovata dei computer portatili Macbook Pro e Macbook Air dovrebbe rimanere invariato rispetto ai modelli attualmente in commercio, mentre l’hardware interno sarà totalmente rinnovato, a partire dal chipset Intel Haswell di nuova generazione che promette una notevole riduzione dei consumi e delle migliori prestazioni sia in 2D che in 3D.
Nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 conosceremo anche tutte le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, e come sempre noi di iPaddisti faremo del nostro meglio per tenervi continuamente aggiornati a tal proposito.
[adrotate banner=”2″]
[Via]