WWDC 2012: ecco i primi banner pubblicitari dell’evento

L’inizio dell’evento WWDC 2012 si avvicina sempre di più, e come ogni anno cominciano a trapelare sul web le prime fotografie dei banner pubblicitari che vengono affissi sulle pareti del Moscone Center di San Francisco.

[adrotate banner=”1″]

Mancano ormai pchissimi giorni all’inizio della conferenza stampa di Apple, senza dubbio una delle più attese di sempre. Non solo perchè sarà la prima WWDC senza Steve Jobs, l’ex CEO e co-fondatore di Apple scomparso lo scorso ottobre, ma anche perchè mai come quest’anno ci potrebbero essere tante novità.

E’ sicura la presenza di iOs 6.0 e di Mountain Lion, ma non è da escludere un’anteprima della sesta generazione di iPhone, dei nuovi Macbook, dell’iTv o anche del tanto vociferato iPad Mini. Insomma, non mancheranno affatto le novità.

La maggior parte dei banner pubblicitari riprende i colori vivi del logo della WWDC 2012, con moltissime icone delle applicazioni più popolari dell’App Store. Non manca poi la scritta:

WWDC2012: Where great ideas go on to do great things (WWDC2012: dove le grandi idee vanno a fare grandi cose).

Ovviamente questa frase può dire tutto e niente. E’ comunque certa la presentazione dettagliata di tutte le funzionalità inedite inserite in iOS 6.0 e Mountain Lion, e se ci sarà pure qualche nuovo prodotto, sarà senza dubbio il benvenuto.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator