Wraithborne, il nuovo gioco Crescent Moon per il nostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Crescent Moon, per chi non la conoscesse, è una delle case di produzione di videogiochi per iOS che “sforna” alcuni tra i titoli migliori per i nostri dispositivi: e anche il gioco che vi proponiamo oggi, che prende il nome di Wraithborne, non è da meno, e a causa delle alte richieste in termini di memoria è compatibile soltanto con dispositivi successivi all'iPad 2, compreso.
Il gioco è un classico Dungeon Crawler, per intenderci simile a quello che possiamo aver visto in Diablo o in Dungeon Hunter, per rimanere nel settore iOS. In un mondo dove è tornata la magia, l'umanità è stata sconvolta e una delle ultime speranze è proprio il nostro protagonista Wraithborne, che ha la capacità di utilizzare il potere delle rune. Nel nostro girovagare per queste terre avremo la possibilità di apprezzare un ottimo comparto grafico, di utilizzare controlli intuitivi che ci consentiranno, in sostanza, di attaccare o difendere o di utilizzare i potentissimi poteri delle rune, che dovremo disegnare su schermo per sferrare, di tanto in tanto a causa del tempo di ricarica, queste potenti magie sui nostri avversari.
Il prezzo del gioco non è tra i più bassi (ma nemmeno tra i più alti) ma sappiate che una volta acquistato il gioco non dovrete sborsare altro denaro in quanto non esistono acquisti in app e il proseguire nel gioco dipenderà unicamente dalla vostra capacità.
[app 568120845]
[adrotate banner=”2″]