Woody Woodpecker, anche il Picchio Picchiarello arriva su iPad
[adrotate banner=”1″]
Per coloro che hanno la mia età, o anche un po’ più giovani (anche perché io ho guardato i cartoni animati per molto più tempo del normale) il Picchio Picchiarello sarà un ricordo ancora abbastanza fresco; per chi è un po’ più grandicello, si tratta di un simpatico cartone animato per bambini nel quale il protagonista, un picchio (come avrete potuto intuire) si diverte a combinare dispetti ai propri vicini di casa.
Chillingo, casa produttrice di videogiochi famosa per giochi come Cut the Rope, ha deciso di portare il simpatico uccello sui nostri iPad con un divertentissimo gioco.
Woody Woodpecker si presenta con un gameplay non troppo dissimile dal famoso Tiny Wings (peraltro inesistente in versione iPad), nel quale avremo bisogno solamente del nostro dito per portare il protagonista verso il basso dello schermo, per sfruttare l’accelerazione delle discese, e rilasciarlo quando arrivano le salite in modo da farlo procedere il più velocemente possibile: questo per arrivare primi in una gara di velocità contro tutti i protagonisti della celebre serie animata. Durante il percorso ci saranno vari potenziamenti, da utilizzare per accelerare noi stessi o per frenare gli avversari.
Che cosa state aspettando a scaricare questo divertentissimo gioco, app universale al prezzo di soli 79 centesimi?
[app 451110264]
[adrotate banner=”2″]