[adrotate banner=”1″]
Woodchuck, società di accessori che realizza cover e custodie per smartphone e tablet caratterizzate da un originale rivestimento in legno, ha appena annunciato una nuova linea di accessori per iPad, iPad Mini e MacBook.
“In WOODCHUCK ci sforziamo di fornire prodotti unici e personalizzati che si distaccano dalla massa, pur continuando a portare prodotti naturali, sostenibili e di qualità nella vita dei consumatori” ha detto Ben VandenWymelenberg, CEO e fondatore della compagnia. “Siamo ansiosi di continuare ad espandere la nostra missione e la linea di prodotti con la nuova Traveler Series“.
La nuova serie Traveler della Woodchuck, oltre a essere totalmente ecosostenibile grazie ad i materiali naturali con cui è realizzata (feltro di lana e legno), è anche resistente e dotata di un’indubbia eleganza rustica: possiamo dire che l’hi-tech incontra un artigianato alla moda.
Le custodie sono caratterizzate da due grandi tasche, una per il vostro dispositivo e l’altra per gli accessori o qualsiasi altra cosa vogliate portarvi dietro, in modo da non dovervi preoccupare di lasciare a casa il caricabatterie quando siete fuori.
Garanzia di affidabilità è la provenienza del prodotto: tutti i materiali provengono e sono assemblati negli Stati Uniti, evitando di affidarsi (per una volta) alle manifatture orientali.
Le nuove custodie della Traveler Series sono disponibili in tre versioni (per iPad, per iPad Mini o per MacBook) e possono essere acquistate direttamente sul sito Woodchuck al prezzo di 99,99 dollari.
[adrotate banner=”2″]