Drastica diminuzione dei prezzi in arrivo per i clienti WindTre. L’obiettivo principale è puntare ad un ritorno dei vecchi abbonati.
E’ previsto il lancio di promo con costi di attivazione pari a 0. Le offerte saranno incredibili, nell’articolo scopriremo quali sono nello specifico.
Nel nuovo mese WindTre regala grandi emozioni ai propri clienti con offerte dedicate e sconti imperdibili. In particolare, parliamo della gamma MIA Unlimited che prevedono costi di attivazione pari a 0.
Il noto gestore ha spinto tanto sulla ripresa di quei vecchi clienti che hanno ceduto al fascino di altre compagnie low cost e, proprio per questo, offre delle promo personalizzate attivabile presso i punti vendita WindTre aderenti.
L’ampio ventaglio di offerte a disposizione permetterà ai clienti di poter scegliere liberamente tra i vari metodi di pagamento, che siano su credito residuo o sulla carta di credito/conto corrente. Andiamo ora a vedere di quali offerte si parla.
Come affermato in precedenza, sono varie le proposte che il gestore ha in riserbo per voi. Tuttavia, bisogna pensare ad una prima distinzione che riguarda proprio il metodo di pagamento. Per coloro che sceglieranno l’addebito su credito residuo, le promo attivabili saranno:
Diversamente, per coloro che preferissero il pagamento con carta, vi sono le varianti in Easy Pay:
Come avrete ben capito, con il termine Easy Pay si allude al pagamento attraverso carta di credito o conto corrente. Ciò significa che l’addebito mensile dell’offerta avverrà in modo automatico. Proprio per questi metodi di pagamento vi è una novità che riguarda i costi di attivazione. Se prima, chi sceglieva la formula Easy Pay, doveva pagare l’attivazione di 30 euro (rateizzabili in 24 rate da 1,25 euro), ora la situazione cambia. Infatti, dal 30 maggio 2023, chi ha scelto la formula di rateizzazione dell’attivazione, dovrà sostenere un prezzo anticipato che parte da un minimo di 0 euro ad un massimo di 2,99 euro. Se l’offerta resta attiva per 24 mesi, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile di un importo pari alla rata del costo d’attivazione. Ma cosa accade in caso di recesso anticipato? Se si recede prima dei 24 mesi, verrà addebitata la parte non pagata del costo d’attivazione, a rate o in un’unica soluzione, questo dipende dalle scelte del cliente in fase di attivazione.