Wild Blood di Gameloft provato dai ragazzi di Multiplayer.it
[adrotate banner=”1″]
Solitamente, noi redattori di iPaddisti.it proviamo con i nostri occhi i giochi e le app per iPad da recensire, e alla fine delle nostre impressioni vi forniamo il link per scaricare l'app in questione da App Store: tuttavia, a volte possiamo fare un'eccezione, e molti utenti ne saranno felici, specialmente sapendo che parliamo di uno dei più attesi giochi Gameloft e che il motore grafico utilizzato è l'Unreal Engine 3, quello di Infinity Blade: il suo nome è Wild Blood, e ne aspettiamo l'uscita nel periodo autunnale.
I redattori di Multiplayer.it hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima nelle fasi finali dello sviluppo, e vi riportiamo i punti salienti della loro recensione: il gioco, picco di originalità vedendo il livello standard Gameloft, ci metterà nei panni di Lancillotto, alle prese con creature infernali inviate da Artù per sconfiggerlo a causa della gelosia della Regina Ginevra: sarete contenti di sapere che non ci troveremo davanti una serie di combattimenti statici basati su gestures, ma potremo esplorare i livelli combattendomi gruppetti di nemici, con armi da taglio o da tiro (archi), con sistemi di puntamento buoni, nel complesso: avremo inoltre una longevità che supererà le dieci ore! Il tutto con la potenza del motore grafico Epic, che garantisce una grafica se non altro migliore rispetto agli altri titoli, che sfruttano invece un motore più debole il cui proprietario è proprio Gameloft.
Per darvi un'idea della potenza del motore Epic, vi lasciamo i link dei due giochi più famosi sviluppati con questa tecnologia, già presenti su App Store, in attesa di vedere il nuovo gioco Gameloft sui nostri dispositivi.
[app 387428400]
[app 447689011]
Aggiornamento: il gioco in questione è, da oggi, presente su App Store e liberamente scaricabile. Questo articolo è stato scritto ieri in tarda serata, quando il gioco non era ancora stato rilasciato: naturalmente, noi di iPaddisti.it provvederemo a provarlo e darvi il nostro parere il prima possibile. Nel frattempo, se volete provare comunque il gioco basandovi su questo articolo, potrete scaricarlo dal link sottostante.
[app 451403547]
[adrotate banner=”2″]