WikiLeaks, l’applicazione non ufficiale per iPad *non più disponibile in App Store!*

Questa l’affermazione per la descrizione dell’applicazione non ufficiale di Wikileaks in App Store

“Nella giornata di oggi l’applicazione è stata rimossa (spero momentaneamente) dall’App Store. Se l’applicazione dovesse essere riammessa in App Store ve lo comunicheremo immediatamente, come del resto anche le eventuali cause dell’estromissione. Di seguito potrai comunque trovare le caratteristiche principali dell’app.”

The truth is now available in your iPhone and iPad

La verità è disponibile sul tuo iPhone e iPad

. Se vogliamo, in questa piccola  frase, ci si può trovare l’essenza dell’intento dell’organizzazione internazionale Wikileaks che ora sbarca anche sui nostri iDevice.

Per chi ancora non fosse informato, Wikileaks è un’organizzazione internazionale il cui intento è portare alla luce comportamenti non “normali”, non etici, di governi e aziende che sono tenuti appositamente nascosti. A far parte dello staff di Wikileaks ci sono giornalisti, scienziati, freelance, persone comuni che in totale anonimato contribuiscono alla causa riportando propri documenti sensibili su governi, ministri, personaggi illustri del panorama mondiale per il dovere dell’informazione pubblica incensurata!

[adrotate banner=”1″]

Ora tutte le informazioni e i tweet di wikileaks possono essere letti sul nostro iPad grazie all’applicazione disponibile in App Store.
Applicazione che è stata studiata per offrire un’interfaccia semplice ed organizzata per non avere distrazioni dall’unico obiettivo, ovvero quello d’informare!

L’applicazione non ufficiale di Wikileaks è disponibile in App Store al prezzo di 1,59€


[adrotate banner=”2″]