WhatsApp in totale anonimato: svelato il trucco per leggere tutto ciò che vuoi senza farti beccare | Dai messaggi privati ai gruppi, non ti sfuggirà nessuno
Esiste un modo per leggere i messaggi di WhatsApp senza visualizzarli. La scoperta è favolosa e vi eviterà numerose scocciature.
Siete pronti a scoprire uno dei segreti più utili su WhatsApp? Continuate a leggere per scoprire i trucchi più nascosti per leggere i messaggi di nascosto.
WhatsApp è un’app ormai conosciuta in tutto il mondo e utilizzata praticamente da tutti a tutte le ore del giorno. Non solo è un luogo che permette di mantenere ben saldi i contatti tra i familiari, ma permette anche di veicolare informazioni di lavoro e fare brevi call grazie alla funzione “Videochiamata”.
Gli sviluppatori continuano a lanciare aggiornamenti per rendere tale applicazione ancora più funzionale ed è per questo che si sta lavorando per agevolare le aziende fornendo la possibilità dei pagamenti in app e tante altre novità.
Oggi, però, parleremo di un trucchetto in particolare che potrà tornare utile a tutti, soprattutto a coloro che non vogliono essere disturbati o che vogliono leggere messaggi senza visualizzarli. Siete pronti? Continuate a leggere per scoprire i trucchetti che vi consentiranno di essere super esperto nell’app più utilizzata di sempre.
Come leggere i messaggi su WhatsApp senza essere scoperti
Riuscire a trovare un modo per leggere i messaggi sull’app verde senza essere scoperti potrebbe sembrare un’impresa da 007. In realtà non è così, con un po di astuzia e con i nostri consigli capirete che farlo è davvero semplice. Prima di mostrarvi come si fa, facciamo qualche passo indietro. Ricordate come era la vita prima della doppia spunta blu? Si, che sollievo, era possibile leggere un messaggio con la totale calma, magari prendendo del tempo per pensare alla risposta migliore da dare. Oggi, purtroppo con la doppia spunta blu, ogni volta che la chat viene aperta, di conseguenza il messaggio viene visualizzato. Ma esiste un modo per evitare che la doppia spunta diventi blu? La risposta è si. Ci sono diversi trucchetti per farlo. Uno dei tanti è la modalità aereo, una volta attivata tale modalità dopo la ricezione di un dato messaggio, si potrà entrare nell’app di WhatsApp e leggere tutti i messaggi che si vuole senza essere scoperti. Facile vero?
Trucco per leggere un messaggio segretamente su WhatsApp
Ma se vi dicessi che i trucchi non sono finiti qui? Ebbene si, per chi non potesse attivare la modalità aereo perché è in attesa di una telefonata importante ma comunque non vuole proprio visualizzare quel messaggio che è arrivato, vi è un’altra scorciatoia. Per leggere un messaggio senza visualizzarlo basterà scrivere nella barra di ricerca il nome di chi ci ha scritto, dopodiché apparirà una lista dei messaggi ricevuti e sarà possibile leggere quel messaggio senza visualizzarlo. E se il messaggio arriva da una chat di gruppo? Semplice, in questo caso basterà accedere alle informazioni del gruppo ed esportare la chat senza i media. A questo punto salvare la chat come un file e, una volta fatto ciò, si potrà leggere l’intera chat comodamente senza visualizzare i messaggi.