WhatsApp, grazie a questa funzionalità il tuo partner non può mentirti | Saprai sempre dove si trova con un solo click
WhatsApp si rivela sempre una piattaforma dalle mille risorse e questa volta viene incontro a quei partner gelosi che vogliono conoscere tutto del proprio compagno di vita.
La piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta che, tra l’altro, è quella maggiormente utilizzata al mondo, nonostante la forte concorrenza spiegata dei suoi competitor, è sempre al passo coi tempi e vicina a quelle che sono le esigenze dei propri utenti affezionati che, nel tempo, hanno raggiunto quota tre miliardi nel mondo.
È sempre ed in costante aggiornamento e, proprio questa sua caratteristica è la chiave del suo enorme successo ottenuto in questi suo anni di vita. Gli sviluppatori lavorano sempre alacremente, giorno e notte, per fare sì che gli utenti possano vivere sonni tranquilli, senza doversi curare della propria privacy e della propria sicurezza.
Pensa a tutto WhatsApp. Inoltre, poi, c’è da dire che, costantemente, arrivano in piattaforma nuove funzionalità che vanno a migliorare la qualità di fruizione della piattaforma. Tuttavia, molte di queste non sono affatto conosciute, anzi, potremmo dire, senza timore di essere smentiti, che si tratta di funzionalità segrete dato che la stragrande maggioranza dei fruitori abituali non le conosce.
Uno di queste permette di tenere sempre sotto controllo il proprio partner, la sua posizione in tempo reale e, soprattutto, i suoi spostamenti. Attenzione, però, a non abusarne altrimenti si agita nel penale e sono guai seri. Scopriamo, allora, insieme di cosa si tratta e, soprattutto, come poterne fruire in totale libertà.
WhatsApp consente di conoscere dove si trova il tuo partner in tempo reale
Diciamoci la verità, è il sogno di tutti quelli di sapere sempre, in qualsiasi momento, dove il proprio partner si trova. E WhatsApp ti permette di farlo in maniera molto, ma molto semplice. Il tutor parte da un messaggio, innocente, da inviare al numero prescelto. Prima, però, c’è bisogna che venga installata un’altra applicazione facilmente scaricabile dal vostro App Store di riferimento.
Questa applicazione si chiama Find location by Phone Number. Una volta scaricata ed installa, va configurata. Apritela, cliccate sul tasto “Creare” in basso a sinistra della schermata e digitata la parola grazie alla quale, ogni volta che la digiterete nella chat di WhatsApp di quel numero, vi darà in regalo la posizione esatta di quell’utente.
Ovviamente, questa App va installata sul device della persona interessata e non sul vostro. Quindi dovrete agire di nascosto, quando non vi potrà scoprire. Si tratta di un trucco fondamentale che, a dirla tutta, oltre i partner gelosi, potrebbe dare una enorme mano anche ai genitori che sentono il bisogno di scoprire i movimenti dei propri figli.