Pasqua è alle porte e purtroppo non tutte le famiglie potranno riunirsi ad una tavola per gioire della festività, con questo trucchetto però si potrà partecipare allegramente, anche se in maniera diversa.
La Domenica di Pasqua ed il Lunedì di Pasquetta sono solo due delle feste che preannunciano l’arrivo della bella stagione e tra chi si organizza per una bella grigliata e chi preferisce un pranzo al ristorante, c’è anche chi volente o nolente dovrà posticipare il tutto.
Far sentire la propria presenza in famiglia e tra gli amici può essere difficile, specialmente se si è distanti per lavoro o per aver preso uno dei tanti virus stagionali che girano attualmente. Un modo per partecipare ai festeggiamenti “da remoto” potrebbe essere ad esempio una videochiamata, come avveniva molto comunemente durante il periodo del lockdown causato dalla pandemia di Covid19, ma non è l’unica cosa che si può fare.
Attraverso le applicazioni di messagistica è infatti molto comune che durante le festività od i giorni di riposo ci si scambino messaggi gioiosi di auguri che magari riescono anche a strappare qualche risata al destinatario o ai membri delle chat di gruppo.
Invece di intasare le chat con semplici e scialbi auguri si possono prendere d’esempio le seguenti frasi, così da non passare inosservati nemmeno durante il giorno di Pasqua grazie all’invio di messaggi originali e divertenti.
Generalmente durante queste festività si è tentati di scrivere frasi come: “Possano questi giorni di festa portare nuova speranza per un domani migliore. Buona Pasqua!”, che sono ottime per le persone che si conoscono poco o con cui magari si ha un rapporto professionale, ma in famiglia è decisamente meglio sbizzarrirsi, ecco le frasi migliori da condividere per Pasqua 2023.