WhatsApp come non lo avete mai visto: ecco le 3 funzioni, ora virali, che stanno facendo impazzire tutti | Bastano pochi click e farà cose inimmaginabili
WhatsApp nasconde dei segreti. Ecco tre funzioni di cui nessuno sapeva nulla e che potrebbero cambiare molto!
Tre trucchi di WhatsApp che dovresti assolutamente conoscere. Potrebbero essere utili a facilitare la comunicazione su tale piattaforma.
WhatsApp, una delle app più utilizzate di sempre che unisce sempre più persone che sia per questioni lavorative oppure per semplice svago.
A tal motivo, gli sviluppatori continuano a lavorare saldamente per migliorare notevolmente l’esperienza degli utenti. Da diversi giorni, infatti, nel web non si fa altro che parlare di alcune funzioni “nascoste” di WhatsApp che nessuno conosce.
Quali sono e, soprattutto, in che modo potrebbero aiutare gli utenti? Scopriamolo insieme.
WhatsApp, tre trucchi da conoscere
In molti negli ultimi giorni stanno parlando di alcune funzioni che non tutti conoscono e che celano un potenziale davvero elevato. Avete mai desiderato di sapere l’esatto momento in cui un nostro contatto si collega su WhatsApp? Finalmente possiamo darvi una risposta positiva a tale quesito. Si tratta di un’app esterna riconosciuta con il nome di Whats Tracker che consente di poter sapere il momento preciso in cui il nostro contatto da tenere d’occhio si collega e quando, al contrario risulta offline. Altra importante piattaforma che potrebbe risultare utilissima è Unseen. Un’alternativa comoda che consente di mantenere alta la propria privacy risultando sempre offline.
WAMR, l’app che consente di recuperare i messaggi cancellati
Ultima ma non meno importante, WAMR, che consente di monitorare ogni notifica memorizzandone il contenuto. Ciò significa che anche se verrà visualizzato il messaggio “Questo messaggio è stato cancellato” non ci sarà da temere in quanto questa applicazione offrirà la possibilità di avere sempre una copia di ciò che l’utente ha cancellato. La modalità attivata nel momento in cui viene scaricata l’app consente di recuperare tutti i messaggi che sono stati cancellati. Insomma, legate all’app WhatsApp ci sono delle applicazioni che riescono a potenziare al massimo la piattaforma migliorandone i contenuti.