WhatsApp: attenzione alle mail di Spam
[adrotate banner=”1″]
Dopo la rimozione da App Store di WhatsApp per motivi non ancora del tutto chiari, gli sviluppatori attraverso il loro blog ufficiale hanno informato che alcune mail di spam stanno circolando in internet informando gli utenti che il servizio di messaggistica diventerà a pagamento almeno che non si diventi utenti fedeli, ovvero inviando il messaggio ad almeno altre dieci persone. Sempre secondo la mail fraudolenta, una volta effettuata la procedura, il logo di WhatsApp dovrebbe diventare rosso indicando che siete degli utenti frequenti.
Ovviamente si tratta di una bufala organizzata da qualche persona o team intenzionata a rovinare l’immagine di WhatsApp.
Vi ricordiamo che al momento non vi sono ulteriori informazioni riguardanti la rimozione dell’applicazione dall’App Store, l’unica cosa certa comunicata dal team di sviluppo è che l’azienda è al lavoro per rilasciare al più presto un aggiornamento. Secondo alcune fonti, WhatsApp sarebbe stata rimossa dall’App Store a causa di una grossa falla di sicurezza che in quancle modo ledeva la stabilità del sistema e la privacy dell’utente, pertanto il nostro consiglio è quello di rimuovere WhatsApp dal proprio dispositivo sino a quando non verrà rilasciato il nuovo aggiornamento nell’App Store che andrà a corregere questo problema.
[adrotate banner=”2″]
[Via]