Vodafone venderà l’iPad nei suoi store
[adrotate banner=”1″]
Anche in Italia finalmente l’iPad verrà venduto al di fuori degli Apple Store: tocca a Vodafone aprire le danze con un comunicato ufficiale. La nota compagnia telefonica, infatti, ha comunicato che presto inizierà la vendita del nuovo tablet dell’azienda di Cupertino nei propri store con dei piani dedicati.
Attualmente oltre Vodafone anche Tim e 3 offrono dei piani dedicati all’iPad, con quest’ultima che sicuramente si dimostra competitivamente imbattibile sul piano dei prezzi, magari meno per la ricezione. Però è Vodafone ora a spuntarla e vengono annunciati anche piani convenienti per venire incontro al cliente. Nei prossimi giorni partirà ufficialmente la vendita, stando a quanto detto da un portavoce dell’azienda al noto portale Macity.
La decisione di Vodafone potrebbe anche far sperare ad un futuro acquisto dell’iPad su contratto: per l’iPhone sono già moltissime le possibilità sotto quest’aspetto così da venire incontro al consumatore che acquista a rate il prodotto usufruendo anche di diversi minuti di chiamate. Lo stesso portavoce di poc’anzi chiarisce che per il momento non si hanno novità per quest’aspetto, ma che in futuro verranno prese in considerazione tutte le varie possibilità di commerciare il tablet Apple. Vedremo se ora Tim e 3 riusciranno a muoversi in tal senso o se resteranno indietro a guardare.
[adrotate banner=”2″]