Vodafone Smart Tab 2: nuovo tablet prodotto da Lenovo
L’operatore Vodafone da tempo collabora con le cinese ZTE e Huawei per la produzione dei propri tablet PC, ma ora stando alle ultime informazioni diffuse sul web il nuovo Vodafone Smart Tab 2 sarà prodotto da Lenovo.
[adrotate banner=”1″]
I colleghi del sito Wireless Goodness si sono infatti accorti che di recente la FCC (la Commissione Federale delle Comunicazioni, ovvero l’ente statunitense che ha il compito di certificare tutti i dispositivi wireless in commercio) ha certificato un nuovo tablet prodotto da Lenovo, classificato con il nome Smart Tab 2 e che molto probabilmente verrà commercializzato in futuro come Vodafone Smart Tab 2.
Per avere una conferma della partnership tra Vodafone e Lenovo basta dare un’occhiata all’immagine inserita in questa notizia: come possiamo vedere, sulla scocca posteriore della tavoletta digitale è presente il logo del famoso operatore telefonico. Possiamo inoltre notare in alto a destra la fotocamera e il relativo flash LED, ma al momento non è nota la risoluzione del sensore. Molto probabilmente però si tratterà di un sensore da 5 Megapixel con autofocus.
Il display multi touch capacitivo del tablet dovrebbe avere una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel, mentre il sistema operativo installato è facile che sia Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con futuro aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean.
[adrotate banner=”2″]
[Via]