Vodafone dichiara guerra al gestore Iliad. Questo mese arriva una promozione che ha lasciato i consumatori a bocca aperta.
Vodafone Bronze Plus, è il nome dell’offerta che consentirà ai clienti Iliad e MVNO vari di poter cambiare gestore.
La lotta tra i vari gestori presenti sul suolo italiano è ora più attiva che mai. Questo perché periodicamente vengono lanciate delle promozioni con l’obiettivo di riprendersi i clienti persi a causa delle promo cheap dei gestori virtuali.
E’ questo il caso di Vodafone che ha dichiarato guerra a Iliad e tanti altri gestori virtuali con una promozione conveniente come non mai.
La promo in questione si chiama Bronze Plus e ha tanto da offrire a chi decide di passare da un gestore a Vodafone. Ma quanto costa e, soprattutto, cosa avrà da offrire di così conveniente? Stiamo a vedere.
La promozione che stanno sta facendo parlare di sé è la Bronze Plus che comprende:
Insomma, parliamo di un’offerta più che buona considerando il prezzo irrisorio di 9,99 euro al mese. Per di più, Vodafone ha offerto anche un mese gratuito di traffico dati in 5G per chi aderisce a tale offerta. Chi potrà accedervi? L’offerta attualmente è rivolta a coloro che provengono da questi gestori:
Insomma, parliamo di un’offerta irrinunciabile. Vodafone ha deciso con questa promo di offrire ai clienti una valida alternativa per abbandonare i gestori virtuali e affidarsi ad uno che ad oggi viene considerato uno dei top in Italia e anche all’estero. Ma quanto costa attivare tale offerta? Oltre alla prima ricarica per far partire l’offerta, i costi da sostenere sono pari a 10 euro per la SIM e 0,01 euro di attivazione dell’offerta. Attualmente tale bundle è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Vodafone. Non vi è al momento una scadenza ben precisa entro quando attivare l’offerta quindi affrettatevi e non lasciatela scappare.