Video di iPhone 5 con iOS 5.0, vero o falso?
[adrotate banner=”1″]
Da qualche ora sono iniziate a circolare su Internet le prime immagini e anche due video di quello che pare essere un prototipo dell’iPhone 5, conosciuto anche come iPhone 4GS. Il fatto interessante è che nel video viene mostrato anche l’iOS 5.0 con le sue novità, come la nuova gestione del multitasking delle applicazioni, l’integrazione con Facebook e un design rinnovato delle cartelle.
Le immagini e i video del presunto iPhone 5 sono disponibili sul forum Tinhte, e in seguito a tutto ciò l’autorevole Reuters ha dato conferma che l’iPhone 5 verrà prodotto a partire dal mese di luglio, per poi essere commercializzato a settembre:
I fornitori di Apple Inc. inizieranno la produzione dell’iPhone di prossima generazione nel luglio di quest’anno, e il prodotto finito inizierà ad essere distribuito a settembre, tre persone familiari coi fatti avrebbero affermato mercoledì scorso. Il nuovo smartphone avrà un processore più veloce ma somiglierà grossomodo all’attuale iPhone 4, uno di loro avrebbe detto. Hanno rifiutato di essere identificati poiché i piani non erano ancora pubblici.
Davvero molto interessante la rinnovata gestione del multitasking, con una schermata che somiglia moltissimo alla funzione Exposè presente in MAC OS X.
Non ci resta quindi che attendere qualche informazione ufficiale da parte di Apple, anche se ormai è sempre più probabile che il rilascio di iOS 5.0 avverrà a settembre in concomitanza con la disponibilità di iPhone 5.
[adrotate banner=”2″]
[Via]