Very Mobile: se sei uno di questi “clienti VIP” hai vinto il Superenalotto delle reti mobili | Tutto illimitato per sempre
VeryMobile, la compagnia low-cost che si affida alla rete garantita da WindTre, è un’operatore virtuale che offre tariffe vantaggiose in cambio di servizi di alta qualità, come messaggi, telefonate e giga per la navigazione su internet.
La sua fama per i prodotti sottocosto ha portato i clienti a scoprire una tariffa estremamente economica che però sembrerebbe non essere destinata a tutti. Ecco come sapere chi può attivarla, quali passaggi bisogna fare per averla e quali condizioni offre agli utenti.
Secondo le testimonianze e il sito ufficiale di VeryMobile le condizioni dell’offerta forniscono giga, sms e minuti illimitati e un traffico internet mobile su rete 4G a 30Mbps in download e fino a Mbps in upload, il tutto a 10,99 euro al mese. I clienti della rete hanno trovato questa possibilità di cambio all’interno della propria sezione dell’account personale.
Le proposte di cambio sembrerebbero essere state indicate soprattutto a chi già è in possesso di un’offerta che offre 250 Giga al mese, come quella a 8,99 euro. Per scoprire se l’opzione è disponibile è sufficiente andare nella sezione “Offerta” dall’applicazione ufficiale VeryMobile e selezionare “Gestisci offerta“.
Offerta “VIP” VeryMobile, come attivare minuti, sms e giga illimitati
Una volta arrivati nel proprio profilo si potrà accettare il cambio tariffa che, in maniera irreversibile, andrà a sostituire quella attualmente presente sulla propria SIM, tuttavia per procedere e completare l’operazione il credito residuo dovrà essere sufficiente per garantire il primo rinnovo di 10,99 euro al mese. Nel caso in cui la disponibilità sia inferiore, si dovrà procedere con la ricarica del credito affinché si possa avere a disposizione una somma sufficiente.
Oltre agli sms, ai minuti e ai giga, saranno inclusi nell’offerta anche i servizi “Ti ho Cercato”, “RingMe” e l’hotspot, tuttavia per evitare eventuali malfunzionamenti e disservizi per quanto riguarda la rete internet, è bene ricordare, come esplicitato dall’articolo 5 delle condizioni del contratto: “il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del cliente“, il quale dovrà rispettare dei parametri di buon senso.
Navigare e utilizzare gli sms o i minuti all’apparenza forniti in maniera illimitata può essere infatti un’arma a doppio taglio, soprattutto considerando che è necessario non superare un certo limite imposto dalla media di consumo degli altri clienti che usufruiscono di un’offerta simile. Qualora il traffico risulti essere troppo elevato, VeryMobile (come ogni altro fornitore) potrebbe annullare il contratto in maniera immediata.