Venduto su eBay un prototipo di iPad con 2 connettori dock
[adrotate banner=”1″]
Sin dall’esordio nel 2010, ogni versione di iPad ha mostrato un unico ingresso dock, nella parte inferiore se si mantiene il tablet in posizione verticale. I rumor che anticiparono l’uscita promettevano però un secondo connettore progettato per la disposizione orizzontale, confermato da uno schizzo preparatorio depositato dalla società di Cupertino all’ufficio brevetti.
Apple, infatti, aveva inizialmente in mente di utilizzare un doppio ingresso dock, ma l’idea è stata scartata per favorire la semplicità e il design più lineare di una sola porta. Un’ulteriore prova del progetto iniziale di fornire il tablet con un doppio connettore è appena giunto da eBay, dove è stato venduto il modello da 16 GB del dispositivo di prima generazione con 2 dock in dotazione.
Il prodotto, che sembra corrispondere perfettamente alle scelte effettuate in origine da Apple (allontanando così i dubbi sulla possibile falsificazione del secondo ingresso), non presenta il nome “iPad” sul retro, dove appare invece un numero di identificazione del prototipo. L’asta per quello che sembra a tutti gli effetti l’aspetto originale che l’iPad di prima generazione avrebbe dovuto assumere è partita dal prezzo di 4800 dollari e si è conclusa nella scorsa nottata.
[adrotate banner=”2″]