Urban Crime per iPad, un gioco in stile GTA, ma questa volta gratuito
[adrotate banner=”1″]
Eccoci di nuovo qua, a presentare un altro gioco Gameloft, a presentare un altro gioco freemium, a presentare un altro gioco in stile Grand Theft Auto. Si perché questo è Urban Crime, la nuova uscita della casa videoludica francese che si sta specializzando sempre di più in videogiochi mobili per iOS ed Android.
Urban Crime si presenta come un clone sia del ben noto GTA, sia come un gioco dello stesso genere di tanti prodotti dalla stessa Gameloft, tra cui i vari Gangster e 9 mm, tutti incentrati sulla guerra tra bande nelle varie città del mondo: Urban Crime, sulla scia dell’altro gioco Gameloft Gangstar 2: Miami Vendication, ci porterà ancora una volta nella città di Miami, dove, al servizio della nostra banda, dovremo cercare di conquistare sempre più territori controllando traffici di droga, omicidi e inseguimenti mozzafiato.
La formula del gioco è Freemium, ovvero il gioco è gratuito ma per acquistare dei potenziamenti, come le armi ad esempio, avremo bisogno di sborsare soldi reali tramite in-app purchase.
In ogni caso, questa formula rappresenta probabilmente una garanzia, e l’invito è quello di scaricare, gratuitamente, il gioco per dargli un’occhiata: se non vi piace, non avrete il rimorso di aver “buttato” dei soldi.
[app 443491512]
[adrotate banner=”2″]