Uno smartring per domarli tutti: ci comandi lo smartphone, effettui i pagamenti e monitori le funzioni vitali | Questo è davvero rivoluzionario
CES 2024: arriva una novità davvero incredibile. Parliamo del nuovo Amazfit Helio Ring, un vero e proprio anello smart che controllerà tutti i tuoi dispositivi.
Leggero, resistente e versatile. Saranno queste le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo device wearable.
Il CES 2024 ha portato con sé delle novità davvero imperdibili. Nostro compito sarà proprio quello di elencarvele una ad una. Oggi però inizieremo con una novità che ha riscosso particolare successo soprattutto tra coloro che amano la tecnologia.
Parliamo della presentazione di Amazfit che ha annunciato il lancio di Helio Ring. Un anello smart che sarà in grado di monitorare non solo i parametri di chi lo indossa, ma potrà fare ben altro.
Non vi resta altro che mettervi comodi e scoprire insieme a noi tutte le caratteristiche tecniche del nuovo anello tecnologico.
Helio Ring di Amazfit, must have del 2024
Il primo anello smart “skin friendly” realizzato interamente in lega di titanio, dal peso di soli 4g. Un design leggero, semplice e particolare allo stesso tempo. Quali sono le funzioni che possono essere controllate attraverso il nuovo gadget di Amazfit? Innanzitutto, Helio Ring può contare su un sistema di monitoraggio del sonno all’avanguardia. Resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità. Per gli appassionati della corsa, inoltre, questo anello smart offre una previsione dei tempi di gara che vanno dai 5K alla maratona, tenendo conto di tutte le possibili variabili. Insomma, un dispositivo da scegliere in assoluto se intendete monitorare gli sviluppi fisici legati anche alla salute del sonno.
Un sistema basato sull’intelligenza artificiale
Poteva mancare in questo dispositivo che ha davvero tante caratteristiche, anche la nostra tanto amata intelligenza artificiale? La risposta, ovviamente è no. Helio Ring può vantare dell’incorporazione dell’intelligenza artificiale, Zepp Aura AI che funge da “servizio di riposo e benessere” con la presenza di un Chatbot AI pronto a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazione da parte dell’utente circa la sua salute. L’accesso a tale funzione, che viene definita come parte dell’abbonamento Premium, costa 49,99 euro all’anno. Sfortunatamente, non si hanno ancora notizie certe inerenti il prezzo e la possibile data d’uscita. Non vi resta altro che continuare a seguire i nostri aggiornamenti. Ben presto vi sveleremo tutto ciò che è di nostra conoscenza in merito al nuovo modello di Smart Ring.