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Rispetto ai giochi iOS che spesso vengono pensati come “passatempi”, i giochi per PC per avere un certo successo devono offrire qualcosa di concreto ai giocatori, ed è per questo che quando un gioco rilasciato precedentemente per PC successivamente approva su iPad non possiamo che gioirne: è il caso di Unmechanical, il gioco di cui vi parliamo oggi.
Graficamente bellissimo, il nostro obiettivo sarà quello di portare a termine il gioco aiutando un piccolo robot a raggiungere uno dei due finali disponibili; la trama di gioco è completamente da interpretare vista la totale assenza di dialoghi e i finali disponibili sono due, fatto che dovrebbe spingerci a rigiocare due volte il titolo; peccato che in tutto questo la longevità è decisamente bassa, e nonostante le ore di gioco siano veramente intense, soprattutto nell’ammirare i bellissimi ambienti completamente animati realizzati dagli sviluppatori, purtroppo la brevità si fa sentire, in particolar modo perché il gioco termina quando siamo appena riusciti ad immedesimarci completamente nel gioco.
A parte questo difetto, il gioco è completamente comprensibile da tutti, stimolante per chiunque sia amante degli enigmi (comunque mai frustranti) e per chi cerca un gioco veramente ben realizzato da giocare sul proprio iPad.
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