Uniqo by Kiwie: tablet made in Italy

[adrotate banner=”3″]

Non si conoscono ancora i dettagli di questa iniziativa, ma essendo un progetto italiano, ci sentiamo quantomeno di appoggiarlo: ad aggregarsi alla concorrenza di iPad ora c’è anche Uniqo by Kiwie, tablet PC made in Italy.

Uniqo è stato recentemente presentato e vuole costutuire una minaccia per iPad e Samsung Galaxy Tab. Non sappiamo se ce la farà concretamente. Le caratteristiche che ci è dato conoscere sono vedono Uniqo sviluppato su Android 2.1, display LED da 8 pollici, gestione di reti WiFi e 3G, fotocamera integrata da 2 MP; il tutto in poco meno di 500 grammi.

Il prodotto in questione vuole andare a soddisfare tutti gli utenti che vorrebbero trovare un compromesso tra un iPad e un tablet molto più portatile come il Galaxy Tab. Il costo di Uniqo rimane in linea con i fratelli della stessa fascia: 499 euro con custodia in pelle Piquadro compresa nel prezzo.

Il progetto Uniqo è senza dubbio ammirabile e punta davvero molto in alto… Chissà se il Paese sarà disposto a dare fiducia a Kiwie, tanto da poterne fare un valido avversario di iPad?! Intanto in bocca al lupo per l’iniziativa!

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator