Unieuro Speciale: Cambia TV e Decoder e fatti trovare pronto al nuovo DVB-T2 | Promozioni come questa non ricapitano mai
Ancora pochi giorni disponibili per approfittare dell’incredibile offerta di Unieuro. Con gli esperti del tech cambiare TV non è mai stato così semplice.
Oltre alle centinaia di prodotti in promozione presenti sul sito e nei negozi Unieuro, fino al 22 Ottobre si ha la possibilità di ottenere un super rimborso grazie al cambio della propria televisione.
Grazie a questo rimborso si potranno ottenere 300 euro di sconto per nuove TV con importo parti o superiori a 1.699 euro; 200 euro di sconto per TV dal costo compreso tra 900 euro e 1.698,99 euro; 150 euro per gli acquisti compresi tra 500 e 899,99 euro e fino a 100 euro per le nuove TV acquistate tra i 349 euro e i 499,99 euro.
Approfittando di questa opportunità si possono portare a casa delle soundbar per completare l’esperienza visiva e videoludica, come ad esempio la soundbar Bose smart SB300 a 349,90 euro o la soundbar Samsung HW-B650 a 199,99 euro.
Alternativamente si potrà sfruttare il lo sconto per regalarsi un nuovo smartphone di ultima generazione, tra cui son presenti i Google Pixel, i Samsung Galaxy e gli iPhone, o gli accessori indossabili smart come gli smartwatch e gli auricolari bluetooth. Per avere una casa che punta all’efficienza poi non si potranno ignorare i numerosi piccoli e grandi elettrodomestici presenti nel volantino, così da dedicare un po’ di attenzione sia alla casa che a sé stessi.
SmartTV, cambiarla con Unieuro è quasi gratis
Chi desidera disfarsi della propria vecchia TV per aggiornarsi a un modello più recente non può che approfittare di questa possibilità. Con Unieuro infatti acquistando una nuova televisione, di qualsiasi marca, a partire da 349 euro, non solo si otterrà il ritiro dell’usato, ma si potrà anche avere un rimborso fino a 300 euro.
Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente registrare il nuovo acquisto entro 15 giorni sul sito unieuro-promozioni.it e scegliere una data per il ritiro a domicilio del vecchio televisore. Tra i modelli però sono escluse le tv a tubo catodico, quelli a retroproiezione e quelli dotati di ricevitore analogico.
Entro 3 giorni lavorativi si riceverà una mail di approvazione da parte di Opia Limited. Dopo aver stampato e compilato il modulo non bisognerà fare altro che aspettare il ritiro e la valutazione dell’usato. A 10 giorni dall’arrivo del reso l’Opia Limited comunicherà l’esito della valutazione dell’usato e il valore della valutazione, che verrà inviato tramite bonifico bancario entro 30 giorni a partire dalla conferma ricevuta via mail, così da rendere gli acquisti un po’ più leggeri.