Unieuro, nuovo volantino da shock: speciale Chromebook, i prezzi sono impazziti | Si parte da soli €149 per uno di marca
Il rientro al lavoro non è mai stato così piacevole, da Unieuro è attiva una promozione unica che permetterà di rinnovare completamente l’ufficio e il computer, ottimo anche per lo studio e per il gioco.
Con i Chromebook in offerta, chiunque può avere un dispositivo di ultima generazione ad un prezzo piccolissimo, soprattutto se si decide di aderire all’iniziativa che ha reso il volantino un vero affare per tutti.
Lo Speciale Chromebook di Unieuro è valido dal 5 al 24 Agosto e comprende prodotti davvero interessanti, come il laptop con processore Intel Celeron N4120, 4 GB di RAM e schermo da 14″ Full HD a 249,90 euro o il modello con processore Intel Celeron N4500, 120GB di memoria e 8 GB di RAM a 299,90 euro.
Ma perché acquistare proprio un Chromebook? Questi particolari dispositivi sono perfetti per chi cerca un aggiornamento continuo nel tempo e che siano sempre prestanti ed efficienti per il lavoro e per gli impegni quotidiani. Grazie all’antivirus integrato poi si potrà avere la certezza di avere sempre un computer protetto dagli attacchi phishing che sono sempre più frequenti.
Inoltre, grazie all’archiviazione in cloud, nulla andrà mai perso e si potranno avere sempre a disposizione i propri file, le foto e i documenti di cui si hanno bisogno, in ogni momento e davvero ovunque.
Chromebook in offerta, solo da Unieuro
La scelta di lavorare quasi esclusivamente sul Cloud non è ovviamente casuale, infatti spostando l’elaborazione su internet, i Chromebook riescono ad essere molto meno pesanti e costosi, consentendo la creazione di offerte imperdibili proprio come questa. La loro produzione poi ha permesso di concentrare molta più attenzione sull’estensione della batteria, che riesce a durare ore e ore senza doversi preoccupare del caricabatterie.
Anche se i prezzi sono già particolarmente bassi rispetto ai prodotti concorrenti, Unieuro permette di risparmiare ulteriori 100 euro sull’acquisto, infatti acquistando un Chromebook del valore di almeno 199 euro e registrandolo entro 15 giorni su unieuro-promozioni.it/chromebook, si può decidere una data per ritirare il proprio usato.
Una volta ritirato, l’azienda si occuperà di controllare il valore del dispositivo ritirato e, nel caso in cui siano stati rispettati i requisiti imposti dal regolamento dell’iniziativa, si potranno ricevere fino a 100 euro di bonifico sul proprio conto corrente entro 30 giorni dalla comunicazione di esito positivo. Ottenendo quindi una valutazione massima, si potrà avere un Chromebook anche a 129,90, 149,90 e 199,90 euro.