Unieuro adora Apple: nuovo volantino scandaloso, straccia i prezzi di tutta la gamma | Nulla è mai costato così poco
Unieuro apre il mese di settembre con un listino da urlo. Prezzi stracciati su Mac e iPad con interessanti soluzioni per l’usato.
“Back to school”, è il nome della nuova campagna di Unieuro con prezzi super agevolati sui prodotti di utilizzo scolastico.
Se pensavate di acquistare un nuovo pc o cellulare per supportare le ricerche scolastiche, questo è il momento giusto. Non a caso oggi vi segnaliamo i prodotti che il leader nella vendita di prodotti elettronici ha deciso di mettere in offerta.
In particolare parliamo del ricco e variegato listino di Unieuro con prodotti esclusivamente Apple e sconti che possono fare la differenza. Se siete rimasti incuriositi, appettate di conoscere realmente ciò che Unieuro ha da offrire ai consumatori.
MacBook, iPad, cellulari, tastiere e chi più ne ha più ne metta. Questo listino davvero è ricco di prodotti e di offerte che di sicuro non vorreste lasciarvi scappare. Continuate nella lettura per scoprire le iniziative Unieuro.
Unieuro – Back to school, speciale Apple
Come affermato in precedenza e come è possibile comprendere dal titolo dell’iniziativa, i destinatari di tali offerte sono gli studenti. Proprio per loro saranno riservati degli sconti e delle agevolazioni per l’acquisto di particolari prodotti, come ad esempio un MacBook che farà da supporto alle ricerche scolastiche. Oltre ai prezzi super accessibili, l’azienda ha pensato ad una promo eccezionale che permette di ricevere un rimborso fino a 250 euro sui prodotti usati che permetteranno di acquistare un nuovo prodotto aggiornato con possibilità di rateizzare. Vediamo insieme quali prodotti sono in promo:
- MacBook Air 13″ M1: prezzo di partenza 949 euro con possibilità di rimborso usato fino a 250 euro e rateizzabile fino a 10 rate da 94,90 euro al mese (tasso zero);
- MacBook Air 13″ M2: prezzo di partenza 1549 euro con possibilità di rimborso usato fino a 250 euro e rateizzabile fino a 10 rate da 154,90 euro al mese (tasso zero);
- MacBook Pro 13″ M2: prezzo di partenza 1699 euro con possibilità di rimborso usato fino a 250 euro e rateizzabile fino a 10 rate da 169,90 euro al mese (tasso zero);
- iMac 24″: prezzo di partenza 1549 euro con possibilità di rimborso usato fino a 250 euro e rateizzabile fino a 10 rate da 154,90 euro (tasso zero);
- iPad 9th generation: disponibile nella versione 64 GB a 329 euro e 256 GB a 499 euro. Anche in questo caso è possibile valutare l’usato;
- iPad 10th generation: disponibile della versione 64 GB a 539 euro con possibilità di valutazione usato;
- iPad Pro 11″: disponibile nella versione 128 Wi-Fi a 979 euro e 256 GB Wi-Fi 1099 euro. Possibilità di valutare l’usato.
Campagna iPhone “dai valore al tuo usato”
Come avrete avuto modo di vedere, per ogni nuovo acquisto, Unieuro offre la possibilità di risparmiare valutando il proprio usato. Ma come funziona questa nuova campagna? “Ottieni fino a 680 euro per il successivo o contestuale acquisto di un nuovo iPhone consegnando il tuo usato”, questo è quanto riportato all’interno del volantino di Unieuro. Ma come funziona? Scannerizzando il QR code presente nella pagina di riferimento del volantino, sarà possibile accedere ad un servizio online che permette di scoprire la valutazione del proprio cellulare comodamente dalla propria abitazione. “Uniupgrade” vi offrirà la possibilità di poter ottenere un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto valutando il vecchio. Ma fate attenzione, la valutazione è da intendersi per i prodotti integri e perfettamente funzionanti.