Uniero celebra Google: ecco il nuovo volantino dedicato tutto ai Chromebook con campagna sconti eccezionali | Offerta troppo ghiotta per rinunciarci

unieuro sconto
Chromebook Google in offerta da Unieuro – www.iPaddisti.it

Quale momento migliore per cambiare PC? Unieuro nel suo nuovo volantino propone un’esclusiva da non perdere sui laptop con il sistema operativo di Google.

Chromebook adatti a tutte le esigenze, dal semplice intrattenimento al lavoro più intenso, grazie agli sconti chiunque può avere a disposizione un prodotto top di gamma, riuscendo a sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questi strumenti.

Lo speciale dedicato ai Chromebook durerà fino al 29 Ottobre, giusto il tempo per acquistare un nuovo computer portatile per lo studio o per il lavoro, o per fare un bel regalo di Natale in anticipo a chi si vuole più bene.

Ma perché scegliere proprio questi modelli di laptop? Prima di tutto perché il sistema operativo ChromeOS è costantemente aggiornato e migliorato, mantenendo tutto il computer estremamente sicuro e sempre veloce, grazie anche all’antivirus integrato e all’archiviazione in cloud che rende il lavoro ancora più leggero.

Proprio l’utilizzo del cloud permette di velocizzare i calcoli del computer e di migliorare la prestanza dei componenti interni, i quali diventano così non solo più economici, ma anche più performanti, riuscendo sempre a garantire un rapporto qualità-prezzo eccellente.

Speciale Chromebook, ecco i migliori da acquistare

Il primo fantastico esemplare presentato in copertina è il Chromebook Plus, con 8GB di RAM, 128 GB di SSD e processore Intel Core i3 e con ben 10 ore di autonomia. Il prezzo proposto è di 529 euro.

unieuro
Laptop in offerta da Unieuro – www.iPaddisti.it

Il laptop più economico invece costa appena 229,90 euro ed è un Acer Chromebook 314 con processore Intel Celeron N4030, 5GB di RAM, 64 GB di memoria e garantisce fino a 12 ore di autonomia grazie alla batteria migliorata.

Gli altri imperdibili modelli compresi all’interno di questo speciale volantino sono:

  • Lenovo IdeaPad3 Chromebook con processore Intel Celeron N4500 con 4GB di RAM,64 GB di memoria e autonomia fino a 10 ore, a 249,90 euro. In questo caso, in caso di guasto, Lenovo ripara il prodotto e offre anche un rimborso completo;
  • Asus Chromebook con processore Intel Celeron N4500, 4GB di RAM, 128GB di memoria e 12 ore di autonomia a 269,90 euro;
  • HP Chromebook con processore Intel Celeron N4500, 8GB di RAM, 128GB di memoria e autonomia fino a 10 ore a 349,90 euro, il più caro di questa ultima selezione ma anche il più conveniente a livello di qualità-prezzo, perfetto per lo svago ma anche per il lavoro grazie alle app e strumenti per la produttività di Google integrati.