Uniero celebra Google: ecco il nuovo volantino dedicato tutto ai Chromebook con campagna sconti eccezionali | Offerta troppo ghiotta per rinunciarci
Quale momento migliore per cambiare PC? Unieuro nel suo nuovo volantino propone un’esclusiva da non perdere sui laptop con il sistema operativo di Google.
Chromebook adatti a tutte le esigenze, dal semplice intrattenimento al lavoro più intenso, grazie agli sconti chiunque può avere a disposizione un prodotto top di gamma, riuscendo a sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questi strumenti.
Lo speciale dedicato ai Chromebook durerà fino al 29 Ottobre, giusto il tempo per acquistare un nuovo computer portatile per lo studio o per il lavoro, o per fare un bel regalo di Natale in anticipo a chi si vuole più bene.
Ma perché scegliere proprio questi modelli di laptop? Prima di tutto perché il sistema operativo ChromeOS è costantemente aggiornato e migliorato, mantenendo tutto il computer estremamente sicuro e sempre veloce, grazie anche all’antivirus integrato e all’archiviazione in cloud che rende il lavoro ancora più leggero.
Proprio l’utilizzo del cloud permette di velocizzare i calcoli del computer e di migliorare la prestanza dei componenti interni, i quali diventano così non solo più economici, ma anche più performanti, riuscendo sempre a garantire un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Speciale Chromebook, ecco i migliori da acquistare
Il primo fantastico esemplare presentato in copertina è il Chromebook Plus, con 8GB di RAM, 128 GB di SSD e processore Intel Core i3 e con ben 10 ore di autonomia. Il prezzo proposto è di 529 euro.
Il laptop più economico invece costa appena 229,90 euro ed è un Acer Chromebook 314 con processore Intel Celeron N4030, 5GB di RAM, 64 GB di memoria e garantisce fino a 12 ore di autonomia grazie alla batteria migliorata.
Gli altri imperdibili modelli compresi all’interno di questo speciale volantino sono:
- Lenovo IdeaPad3 Chromebook con processore Intel Celeron N4500 con 4GB di RAM,64 GB di memoria e autonomia fino a 10 ore, a 249,90 euro. In questo caso, in caso di guasto, Lenovo ripara il prodotto e offre anche un rimborso completo;
- Asus Chromebook con processore Intel Celeron N4500, 4GB di RAM, 128GB di memoria e 12 ore di autonomia a 269,90 euro;
- HP Chromebook con processore Intel Celeron N4500, 8GB di RAM, 128GB di memoria e autonomia fino a 10 ore a 349,90 euro, il più caro di questa ultima selezione ma anche il più conveniente a livello di qualità-prezzo, perfetto per lo svago ma anche per il lavoro grazie alle app e strumenti per la produttività di Google integrati.