[adrotate banner=”1″]
Fare la spesa con la lista scritta su un foglietto? Meglio l’iPad, con una app che ci propone come fare acquisti proponendo una lista di articoli che potrebbero esserci necessari, Shopping Today.
In un attimo si selezionano gli acquisti da fare, scegliendo tra le moltissime merci elencate,anche con le foto, per rendere più agevole la compilazione della lista. Se quello che ci serve non è presente non occorre fare altro che crearlo a catalogo, anche con la relativa foto, e così sarà disponibile anche per le prossime spese.
Molto facile da usare e bella da vedere, ci permette di fare la lista man mano che ci viene in mente quello che manca, e poi, mentre acquistiamo i vari prodotti, li mettiamo “nel carrello” anche virtualmente.
Si possono conservare le liste vecchie in modo da avere sott’occhio quello che si è già acquistato o da copiare la lista se dobbiamo ripetere degli acquisti, oppure per fare il bilancio e confrontare le varie spese effettuate nel tempo.
Tra i beni da acquistare possiamo inserire anche bollette da pagare come acqua, luce, gas, telefono per ricordare i pagamenti da fare e gli importi spesi. Una app molto funzionale e di facile utilizzo, per uno dimenticare più gli acquisti da fare e per memorizzare le spese anche di tutto l’anno.
[app 510678917]
[adrotate banner=”2″]