Perché perdere tempo a cercare la nuova serie da guardare quando si potrebbe prendere spunto direttamente da questa pratica lista? Ecco cosa guardare ovunque, anche sotto l’ombrellone.
Le migliori serie tv da non perdere sono disponibili in streaming sulle piattaforme più famose, secondo le statistiche questi 5 titoli sono tra i più visti ed i più attesi di sempre, non solo per gli effetti speciali o la regia, ma soprattutto per le storie raccontate.
La prima serie TV consigliata è Secret Invasion, con l’iconico Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, il protagonista delle storie della Marvel che sarà il protagonista della miniserie composta da 6 puntate. Tra i protagonisti si possono trovare anche Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir, ma non mancheranno anche nomi di spicco come Olivia Coleman, Emilia Clarke ed Abigail Brand.
Secret Invasion è stato reso disponibile per Disney+ a partire dal 21 Giugno 2023 e durerà 6 settimane. Su Paramount+ invece si può guardare una delle serie più attese di tutto il 2022 che ha raggiunto il 98% di gradimento su Rotten Tomatoes e ben 77 punti su 100 da parte di Metacritic.
La seconda stagione di Star Trek: Strange New World sta per arrivare, la data di uscita è infatti prevista per il 15 Giugno e seguirà le vicende al vulcaniano Spok ed al capitano Pike, che vivranno molte avventure nel tentativo di mantenere alta l’attenzione degli spettatori.
Chi avesse voglia di animazione potrà gustare la prima stagione della nuova serie animata di Zerocalcare, disponibile dal 9 Giugno. Le puntate di “Questo mondo non mi renderà cattivo” non sono il sequel del suo recente capolavoro “Strappare lungo i bordi” ma non per questo ha meno da raccontare. L’irriverenza e l’ironia presenti nelle puntate faranno sorridere ma anche riflettere.
Il 20 Giugno è prevista la pubblicazione della prima stagione di Love Club, una serie completamente italiana che tratta di un tema difficile da raccontare ma che sicuramente accoglierà tantissimi spettatori. La storia si svolge a Milano in un locale non molto fortunato ma vicino alla comunità queer italiana.
L’ultima serie da non perdere è Black Mirror, che uscirà proprio in questo mese ed andrà a continuare le 5 stagioni composte da puntate autoconclusive che hanno colpito tutto il mondo per la loro imprevedibilità e la sensazione di irrequietezza che riescono a dare durante l’arco delle puntate.