Un iPad in ossa di T-Rex da 5 milioni di sterline
[adrotate banner=”1″]
Avete un impegnativo regalo da fare, magari pensate già alle venture festività natalizie, e proprio non sapete come orientarvi? Se non avete problemi di budget, questo particolarissimo modello di iPad 2 realizzato da designer Stuart Hughes potrebbe fare al caso vostro.
Cos’è che rende il tablet che potete ammirare in foto così particolare? Per cominciare la parte posteriore è realizzata in oro 24 carati e il logo Apple è tempestato di 52 diamanti. Il lato anteriore chiaramente non è quello bianco o nero che siamo abituati ad osservare, ma è costituito invece di roccia ammolite vecchia di 75 milioni di anni mista a frammenti provenienti dalle ossa originali di un Tirannosaurus Rex!
Naturalmente il tasto home non è da meno, contenendo un diamante da 8,5 carati intarsiato nel platino e circondato da 12 diamanti esterni. Questa edizione speciale del tablet Apple, chiamata iPad2 Gold History Edition, può essere acquistata direttamente sul sito del designer al prezzo di 5 milioni di sterline, al cambio poco più di 5.800.000€.
Ne sono stati prodotti solamente due esemplari: con un regalo del genere sicuramente non rischiate di scadere nel banale.
[adrotate banner=”2″]