Tweetbot di Tapbots si aggiorna e arriva su iPad
[adrotate banner=”1″]
Nonostante il numero di client Twitter per dispositivi iOS possa leggittimamente sembrare eccessivo, lo scorso anno Tweetbot di Tapbots aveva catturato l’attenzione del pubblico per l’interfaccia e le funzionalità uniche. Nella giornata di mercoledì 8 febbraio la società, in occasione dell’aggiornamento alla versione 2.0 del software, ha pubblicato finalmente un’applicazione ottimizzata per iPad.
L’adattamento per tablet Apple appare sostanzialmente molto simile a Tweetbot per iPhone, chiaramente pensata per uno schermo più grande. Proprio come la controparte per smartphone, Tweetbot per iPad supporta account multipli, notifiche push e servizie di terze parti come Instapaper e Instagram. Inoltre è possibile personalizzare le schede di navigazione e gli hashtags dall’interno dell’applicazione.
L’aggiornamento alla versione 2.0, inoltre, ha portato con sè numerosi miglioramenti. L’applicazione non è ancora disponibile in lingua italiana, ma non dovrebbe esservi molto difficile la comprensione delle funzionalità di base. L’aggiornamento di Tweetbot è disponibile, naturalmente, in via del tutto gratuita se già possedete il prodotto; invece, se aveste intenzione di acquistare l’applicazione per iPad o per iPhone potete farlo al prezzo di 2,39€.
Troverete a seguire un filmato esplicativo che introduce le funzionalità di Tweetbot per iPad.
[app 498801050]
[adrotate banner=”2″]