Applicazioni

Tutta la Tv in chiaro: ecco come riuscirci senza spendere un euro o sottoscrivere inutili abbonamenti | Funziona sempre

Come vedere tutti i canali TV – www.iPaddisti.it

Da qualche tempo l’accesso alla TV è garantito anche a chi è sprovvisto di antenna, tuttavia per godere a pieno dei canali del digitale terrestre e di tutti quei programmi esiste un’alternativa molto interessante.

Chi ha un computer o non vuole spendere ulteriori soldi in abbonamenti per la TV può infatti consultare un sito incredibilmente utile e interessante per chi non vuole limitarsi a guardare programmi e dirette italiani, ma apre i suoi orizzonti a tutto il mondo.

Questo servizio offre più di 1000 canali gratuiti che coprono reti regionali, locali, nazionali e ovviamente estere e può essere raggiunto da ogni dispositivo, sia da tablet che smartphone, senza ovviamente dimenticare i computer e le smartTV.

Per utilizzarlo non si ha bisogno nemmeno di scaricare alcun file, infatti per consultare i vari canali e godere dell’intrattenimento si può unicamente visitare il sito web ufficiale, che comprende inoltre anche canali radio per godere della buona musica e per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie.

Tra i canali internazionali presenti si possono trovare la CNN, ABC, Fox, BBC, CCTV, Canal+, RAI, MTV, NASA, ecc; tra i nazionali invece son compresi LA1, LA2, Antena 3, Cuatro, Telecinco, La Sexta, Canal Sur, TVG, ETB, Telemadrid, ecc; tra le radio invece son presenti SER, Cope, ONda Cero, RNE, Rock FM e tante altre stazioni.

Come guardare tutti i canali TV da PC

Il sito in questione si può raggiungere semplicemente cercando su Google, o su ogni altro motore di ricerca, la parola Photocall TV, accedendo al sito si verrà indirizzati direttamente al catalogo immenso, totalmente legale e gratuito, in cui poter scegliere il canale che si vuole guardare.

Come vedere i canali TV internazionali – www.iPaddisti.it

Nonostante non sia obbligatorio alcun abbonamento, per visionare i contenuti è necessario possedere una VPN, strumento che non solo consente di navigare in piena sicurezza nelle reti pubbliche, ma che permette anche di modificare la provenienza del proprio indirizzo IP riuscendo così a godere di materiali esclusivi presenti unicamente in alcuni paesi.

Le VPN possono essere utilizzate tramite abbonamento, tuttavia esistono anche delle alternative gratuite che riescono a garantire la piena libertà sul web, sfortunatamente però scegliendo questa alternativa si rischia di non godere a pieno dell’alta definizione, infatti Photocall TV per evitare blocchi improvvisi consiglia una risoluzione massima di 576p, dato su cui si può soprassedere soprattutto se si ha intenzione di tenere i programmi in sottofondo o se si vuole ascoltare musica e notizie radio.

Published by
Claudia Brignone