[adrotate banner=”1″]
E’ stato appena reso disponibile nell’App Store l’aggiornamento 1.3 per l’applicazione Turisti per Caso. La nuova versione, oltre a migliorare le prestazioni in generale e risolvere qualche bug, permette la consultazione dei Punti di interesse anche in modalità Offline, ovvero senza necessità di connettersi ad Internet (utilissima quando si è all’estero) e migliora anche la gestione della galleria fotografica.
Gli sviluppatori dell’applicazione hanno deciso di festeggiare il successo del programma e l’aggiornamento alla versione 1.3 con uno sconto del 50%, portando il costo dell’app (soltanto per un periodo limitato) a 0.79€. L’applicazione di Turisti Per Caso è compatibile anche con l’iPad, ha una dimensione di 16.6 MB e richiede iOS 3.1 o successivi.
Tramite la funzionalità di geolocalizzazione, l’utente ha la possibilità di accedere ai contenuti classici di Turisti Per Caso, come per esempio i diari, le foto e gli album, oltre a poter partecipare ad un social network basato proprio sulla localizzazione, tramite il quale si riceveranno consigli in tempo reale sui luoghi da visitare, i migliori hotel, ristoranti, e così via.
[adrotate banner=”2″]