[adrotate banner=”1″]
Trucca il tuo schermo è sicuramente uno dei programmi più particolari tra quelli che possiamo trovare sul nostro iPad, in quanto se di per sé permette solamente di impostare degli sfondi, questi ultimi sicuramente riescono a dare un grande tocco di classe e personalità che l’iPad altrimenti non avrebbe.
Da pochi giorni questa app è stata aggiornata per l’atteso update che sarebbe stato finalmente compatibile con il display Retina del nuovo iPad, in modo da poter essere utilizzato in alta risoluzione anche dagli acquirenti di questo nuovo dispositivo.
Quello che il programma fa è di farci scegliere uno sfondo particolare, che solitamente ricorda la libreria di ibooks, oppure ha dei “buchi” che andranno ad accogliere le icone di iPad, oppure ancora ha una grafica a spirale che garantisce un bellissimo effetto nel momento in cui andremo a ruotare il dispositivo dalla posizione orizzontale a quella verticale.
Inoltre, rispetto ad altri sfondi reperibili in giro per la rete, sono tutti pensati per non essere conflittuari e sfasati nel momento in cui cambieremo l’orientamento del dispositivo, rendendoli in questo modo sfondi “universali”. Trucca il tuo schermo, per gli interessati, può essere scaricato direttamente da App Store.
[app 419864550]
[adrotate banner=”2″]