Treasure Seekers, alla ricerca del tesoro sul nostro iPad!
[adrotate banner=”1″]
Le avventure grafiche sono uno dei generi che sono maggiormente rappresentati tra i titoli presenti su App Store, e sicuramente quando sono ben realizzate e, in particolare, completamente in italiano, le cose diventano ancora migliori.
Treasure Seekers è il primo episodio di una lunga serie disponibile per iPad creata dalla casa videoludica G5, nella quale il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a trovare, controllando due ragazzini, l’oro della nonna, che invece di starsene in casa a cucire a maglia niente meno era che un’efferata pirata.
Nel loro viaggio, i due protagonisti non si troveranno mai senza enigmi da risolvere, oggetti da utilizzare, interi scenari nei quali dobbiamo trovare la selezione a rompicapi proposti, e così facendo, di scenario in scenario, di luogo in luogo riusciremo a trovare il tesoro della nostra scomparsa antenata.
Un titolo ben realizzato, che sicuramente farà la felicità di tutti gli appassionati del genere, e che naturalmente vi terrà incollati allo schermo per ore, naturalmente in base anche alla vostra bravura e velocità nella risoluzione degli enigmi.
Il titolo, completamente in italiano e consigliato anche ai non appassionati del genere, può essere liberamente scaricato da App Store.
[app 388932738]
[adrotate banner=”2″]