Hannspree ha presentato in maniera ufficiale il nuovo tablet SN10T1, facendo sapere che arriverà molto presto in Italia ad un prezzo concorrenziale di 349 euro IVA inclusa. I portavoce della compagnia hanno inoltre svelato i primi dettagli sugli altri tablet Android previsti entro la fine dell’estate.
[adrotate banner=”1″]
Precedentemente mostrato alla fiera IFA di Berlino, il nuovo tablet Hannspree SN10T1 ha un prezzo di vendita in Italia di 349 euro ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e un’interfaccia utente leggermente modificata rispetto a quella standard.
Il display del terminale ha una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione di 1024 x 600 pixel, mentre il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 con processore dual core che lavora alla frequenza di 1 Ghz e chip grafico Geforce per garantire ottime prestazioni in ogni ambito, sia 2D che 3D.
La memoria flash interna è di 16 GB, espandibile ovviamente tramite slot scheda Secure Digital, e la connettività è completa con Wifi, Bluetooth, uscita HDMI e porta miniUSB.
I portavoce dell’azienda hanno inoltre fatto sapere che prima dell’estate verrà reso disponibile sul mercato il tablet Hannspree SN10T2 ad un prezzo di vendita di 299 euro e comparto hardware simile al terminale SN10T1. Dopo l’estate invece arriverà ad un prezzo di 449 euro il tablet SN10T3 con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e display da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]