Toshiba Portégé Z10t: tablet ibrido Windows 8 in arrivo in Italia a giugno
[adrotate banner=”1″]
Dopo qualche settimana di indiscrezioni a riguardo, i dirigenti dell’azienda giapponese hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Toshiba Portégé Z10t, un tablet Windows 8 ibrido che arriverà nei negozi italiani a giugno, ad un prezzo consigliato di 999 euro IVA compresa.
Il tablet è stato ufficializzato durante la fiera IDF 2013 di Pechino, e adesso siamo in grado di fornirvi la sua scheda tecnica completa.
Il nuovo Toshiba Portégé Z10t, come già detto nel paragrafo introduttivo, è un tablet PC di tipo ibrido. Ciò significa che in qualsiasi momento possiamo convertirlo in un computer portatile tradizionale, semplicemente collegando la tavoletta digitale alla docking station con tastiera fisica e touchpad.
Il device, equipaggiato con la versione completa di Windows 8, si presenta con un display multi touch capacitivo da 11.6 pollici con risoluzione FullHD. Il processore è il potente Intel Core Ultra Low Voltage (si tratta dello stesso modello presente nei computer ultrabook), e non mancano l’unità SSD per l’archiviazione dei dati e i moduli di connettività senza fili Wifi, Bluetooth, 3G HSPA+ e 4G LTE. Presenti inoltre l’uscita video HDMI e una porta USB 3.0 full-size, perfetta per il collegamento di periferiche come stampanti e hard-disk esterni.
[adrotate banner=”2″]
[Via]