Toshiba Excite 10 LE: prezzo svelato per il mercato americano
I dirigenti di Toshiba hanno ufficializzato il prezzo per il mercato americano dell’Excite 10 LE, il nuovo tablet che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 6 marzo. Il modello con memoria interna da 16 GB avrà un prezzo di 530 dollari, mentre la versione da 32 GB costerà 600 dollari. Per il momento sono ancora sconosciuti i prezzi per l’Italia.
[adrotate banner=”1″]
Equipaggiato con un potente processore OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM di tipo DDR2, il tablet è dotato del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, e i portavoce dell’azienda giapponese hanno assicurato che nel giro di pochi mesi verrà rilasciato l’aggiornamento gratuito ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, è retroilluminato a LED, utilizza la tecnologia IPS (maggiori angoli di visione), ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel e ha anche il trattamento Gorilla Glass contro urti e graffi accidentali. Parlando del comparto multimediale, possiamo trovare due fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
Completano la dotazione hardware lo slot per schede microSD, l’uscita video HDMI, il connettore dati microUSB 2.0 e i sensori giroscopio, accelerometro, GPS e di luminosità ambientale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]