Toshiba Antares, nuovo tablet Android 3.0 Honeycomb da 449 dollari
Toshiba Antares è la nuova proposta dell’azienda nipponica per quanto concerne il settore sempre più in crescita dei tablet PC: si tratta di un terminale equipaggiato con il chipset NVIDIA Tegra 2 ad elevate prestazioni e il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ottimizzato dai tecnici di Google proprio per l’utilizzo su tablet PC.
[adrotate banner=”1″]
Il processore dual core da 1 Ghz del chipset NVIDIA Tegra 2 garantisce prestazioni elevate in ogni contesto, e grazie all’interfaccia utente di Android 3.0 Honeycomb la produttività e la multimedialità di questo tablet è resa ai massimi livelli.
Toshiba Antares viene proposto in tre versioni: Toshiba ANT-100 ha un prezzo di partenza di 449 dollari e una memoria flash interna di 8 GB, mentre il modello Toshiba ANT-102 costa 499 dollari e come memoria ha 16 GB. Per chi desidera il massimo, è disponibile anche il modello ANT-104 per memorizzare fino a 32 GB di dati vari ad un prezzo consigliato di 579 dollari. Purtroppo non sappiamo ancora quando il tablet Toshiba Antares verrà reso disponibile per la vendita, tuttavia secondo alcune indiscrezioni la vendita dovrebbe iniziare entro l’estate.
Il display del tablet h una diagonale di 10.1 pollici per una risoluzione di 1280×800 pixel, e sul retro p è possibile trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus. Sulla parte frontale invece trova posto un sensore da 2 Megapixel per le videochiamate. Non mancano poi i classici moduli Bluetooth, GPS e Wifi per la connettività.
[adrotate banner=”2″]
[Via]