[adrotate banner=”1″]
L’azienda produttrice di accessori Griffin Technology ha recentemente collaborato con il gruppo di artisti austriaco
Papernomad per realizzare una custodia per iPad interamente personalizzabile. La cover può essere colorata e ricoperta
di disegni per rendere il proprio accessorio unico e originale. Pochi giorni fa Griffin ha annunciato il lancio di un
nuovo accessorio Papernomad, il Tootsie Folio per iPad.
Come tutti i prodotti Papernomad, il Tootsie Folio è realizzato con un biopolimero composito brevettato e presenta una foderatura in misto lana e una cinghia di chiusura fatta con fibre di canapa. La cover, cucita a mano, dispone di una banda magnetica incorporata nel cinturino che permette di tenere il coperchio chiuso o di piegare l’accessorio con una varietà di angolazioni ideali per scrivere o guardare filmati. Una striscia magnetica interna, inoltre, si attacca ai magneti incorporati nell’iPad per mantenere il tablet Apple saldamente in posizione.
Il Tootsie Folio è impermeabile, resistente allo strappo ed ecosostenibile. Anche in questo caso è possibile personalizzare la custodia con una propria creazione artistica: penna, matita, acquerello, carboncino, qualsiasi strumento diventa buono per completare la copertina con la propria opera d’arte. Con la tela Papernomad il vostro case non sarà più uno su un milione, questo è assicurato.
Il Tootsie Folio è disponibile per tablet Apple di seconda, terza e quarta generazione al prezzo di 69,99 dollari, mentre il modello per iPad Mini al costo di 59,99 dollari. Per maggiori informazioni o per acquistare la cover perfetta per le persone creative, basta visitare il sito web della Griffin Technology nella sezione relativa ai prodotti Papernomad.
[adrotate banner=”2″]