[adrotate banner=”1″]
Con un iPad sempre con noi possiamo fare tantissime cose. Possiamo giocare, leggere, ma anche visualizzare video, che verosimilmente possiamo guardare sia in streaming grazie a servizi come Youtube, sia scaricare e guardare successivamente acquistando film o serie televisive tramite iTunes.
Tutte queste attività hanno una costante: necessitano di una connessione ad internet. Se, per qualche motivo, l'ADSL di casa non dovesse funzionare o ci trovassimo impossibilitati ad avere una connessione, non potremo assolutamente visualizzare alcunché a meno di aver scaricato qualche video in precedenza.
Ad aggravare la situazione c'è il fatto che anche se internet lo abbiamo, sotto forma di connessione mobile, il traffico a disposizione è limitato e per quanto possiamo navigare su internet dobbiamo regolarci, e molto, con i filmati.
L'accessorio di cui vi parliamo oggi si chiama Tivizen Pico 2 HD, e funziona esattamente come la vostra televisione di casa; in pratica, aggiunge un'antenna al vostro dispositivo che vi permetterà di visualizzare tutti i canali digitali terrestri senza bisogno di alcun tipo di connessione ad internet.
L'accessorio si collega alla porta di ricarica lightning (conseguentemente è compatibile solo con gli iPad di quarta e quinta generazione, oltre che con gli iPad Mini) e tramite l'apposita app permetterà di visualizzare i normali canali televisivi. Avremo a disposizione la guida TV, la possibilità di leggere la trama dei vari programmi prima che inizino, insomma tutto quello che potremmo fare con un normale televisore, con la differenza che abbiamo tutto a disposizione su iPad senza il bisogno di una presa elettrica.
Se avete intenzione di andare in campeggio, in un posto dove comunque non avete a disposizione internet o se volete anche solo vedere i normali canali televisivi ovunque vi trovate, potete acquistare l'accessorio direttamente da Amazon tramite il seguente link.
Acquista subito Tivizen Pico 2 HD, per guardare la televisione ovunque ti trovi![adrotate banner=”2″]