Notizie

TinyPod, l’idea geniale per utilizzare un Apple Watch come iPod grazie ad una cover transformers | Il video di presentazione è geniale

In estate arriverà un prodotto che ci riporterà indietro nel tempo – iPaddisti (thetinypod.com)

Inaspettato ritorno dell’iPod? No, è solo un’altra invenzione che però andrà molto di moda in estate. Di cosa si tratta? 

Il suo nome è TinyPod e, con una semplice mossa trasformerà il tuo Apple Watch in un vero e proprio iPod.

Apple è stata, nel corso degli anni, sempre più una fonte d’ispirazione per numerose aziende di elettronica che cercavano di creare prodotti che poi andassero in voga proprio come i prodotti Apple.

Di anno in anno, la folla accanita di fan del marchio dalla mela morsicata sembra aumentare sempre di più. Proprio sulla scia di Apple, l’azienda Tiny ha deciso di pubblicizzare un prodotto insolito ma che potrebbe funzionare per davvero.

Si tratta di TinyPod, una sorta di cover che trasformerà il tuo Apple Watch in un vero e proprio iPod. In che modo? Continua a leggere per scoprirlo.

TinyPod, il ritorno della moda dell’iPod

Prima ancora del boom degli smartphone, dei wearable, l’oggetto che maggiormente si utilizzava per poter ascoltare la musica preferita, era l’iPod. Nel tempo questo prodotto, dalle tante funzionalità, è diventato sempre meno richiesto, fino a scomparire del tutto dal mercato. Ma se vi dicessi che questa estate la moda dell’iPod ritornerà? Questa volta però non è Apple a lanciare la novità, il tormentone dell’estate lo lancerà l’azienda Tiny. Parliamo di un case dal prezzo di 90 dollari che trasformerà l’Apple Watch in iPod mini, con tanto di clickwheel. Bisognerà semplicemente inserire la cassa dell’orologio all’interno della custodia e il gioco è fatto.

Ritorna l’iPod, ma questa volta Apple non c’entra -iPaddisti (@thetinypod on X)

Data di uscita di TinyPod

Trattandosi di un brevetto, al momento non si ha ancora una data precisa dell’uscita di TinyPod. Come si può osservare dal video pubblicato su X, si tratta di un oggetto studiato minuziosamente e che presenta numerosi dettagli. La similitudine al mondo Apple è da notare a partire dalla scelta del claim “Live Different” che suona un po’ familiare, come il “Think Different” di Apple. Il prodotto avrà due tasti laterali, un foro per microfono e nient’altro, o almeno niente di elettronico da aggiungere. E’ un dispositivo pensato per disintossicarsi dal cellulare, dalle notifiche e distrazioni che potrebbero arrivare e dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica. Non ci resta altro che aspettare che tale novità venga presentata il prima possibile, per provarla proprio in estate, con più tempo a disposizione per godere del nuovo prodotto in arrivo.

Published by
Iengo Nunzia