Tim Cook, CEO di Apple, ha da poco scritto una lettera a tutti i suoi dipendenti per complimentarsi personalmente di tutto il lavoro svolto in questi ultimi mesi.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, Apple ancora una volta ha registrato un fatturato trimestrale da record per quanto riguarda il Q4 2012 (ottobre – dicembre 2012), e questo risultato è stato raggiunto grazie alla forte popolarità dell’iPad e dell’iPhone. In particolare, i lanci dell’iPad Mini e dell’iPhone 5 hanno contribuito moltissimo a tutto ciò.
Qui di seguito vi riportiamo la traduzione della lettera scritta da Tim Cook ai suoi dipendenti:
“Team,
abbiamo appena fatto registrare un altro trimestre da record grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti voi. Abbiamo venduto oltre 75 milioni di dispositivi iOS durante il solo trimestre delle festività, il che testimonia la continua forza di innovazione di Apple. Unitevi a me per un incontro di comunicazione con i dipendenti presso l’auditorio Da Anza 3. Su AppleWeb abbiamo creato uno spazio in cui è possibile inviare le vostre domande in anticipo, e faremo del nostro meglio per rispondere al maggior numero di quesiti. L’incontro sarà trasmesso in diretta in tutta Cupertino e in molti luoghi Apple. Si prega di consultare AppleWeb per i dettagli.
Tim.”
Questa lettera dimostra anche come Tim Cook preferisca avere un contatto diretto con i dipendenti, cosa che non accadeva affatto quando Steve Jobs era il CEO di Apple. Due personalità differenti, senza alcun dubbio.
[adrotate banner=”2″]
[Via]