Tim Cook di Apple: “l’iPhone economico sarà rivoluzionario”

Il sempre informato sito asiatico Digitimes ha fatto sapere che la casa di Cupertino avrebbe già ordinato all’azienda Pegatron 10 milioni di iPhone 5 per il prossimo autunno, in vista proprio del lancio mondiale dello smartphone di nuova generazione targato Apple.
[adrotate banner=”1″]
Secondo quanto svelato in anteprima dai colleghi di Digitimes, Pegatron è diventato il secondo fornitore di smartphone di Apple, preceduto soltanto da Foxconn. Entrambe le aziende cinesi hanno il compito di seguire l’alta domanda dei vari modelli di iPhone e iPad, grazie a nuove tecniche di produzione che eviteranno problemi di disponibilità come invece era accaduto ai tempi del lancio dell’iPad 2.

L’iPhone 5 è da numerose settimane ormai al centro di molte indiscrezioni e rumors più o meno verosimili, ma c’è un altro dispositivo Apple che da tempo è presente nelle voci di corridoio: stiamo parlando dell’iPhone economico.

Mike Abramsky, analista di RBC Capital, ha chiesto chiarimenti a riguardo a Tim Cook, il vice di Apple e che sta sostituendo Steve Jobs nelle normali attività quotidiane. Secondo quanto dichiarato da Cook, l’esistenza di un iPhone economico non è certo da escludere, tuttavia per essere commercializzato dovrebbe essere un dispositivo innovativo e in grado di creare una rivoluzione nell’esperienza d’uso nel settore dei telefoni di fascia media.
[adrotate banner=”2″]
[Via]

Published by
Administrator